Diego Perotti domani pomeriggio farà il suo esordio nel derby di Roma, ma non sarà certamente una novità per lui, uno che ha esordito alla Bombonera, ricorda Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport". «Boca-River è il derby migliore al mondo, ma a volte diventa troppo pericoloso — ha raccontato in un’intervista a forzaroma.info —. E questo aspetto non mi piace. Mio papà segnò pure in un Superclasico. Io adesso penso solo a vincere contro la Lazio, dopo il pareggio contro l’Inter dobbiamo assolutamente tornare al successo. Poi, se dovessi pure segnare, sarebbe ancora più bello».
rassegna stampa
Perotti, che voglia «Sogno un gol come mio papà»
«Io adesso penso solo a vincere contro la Lazio, dopo il pareggio contro l’Inter dobbiamo assolutamente tornare al successo. Poi, se dovessi pure segnare, sarebbe ancora più bello»
«Nella mia carriera ho quasi sempre giocato a sinistra, ma nel ruolo che ricopro ora ho maggiore libertà d’azione, perché non devo preoccuparmi del terzino». E pazienza se il suo impiego in quella zona del campo fa scopa con l’esclusione di Dzeko: «Ma non credo che Edin sia in un momento negativo — ha detto ancora l’argentino —. È un giocatore importantissimo per noi». L’aggettivo starebbe bene pure vicino a Spalletti: «Ha un carattere forte, si fa sentire con la squadra e questo è di grande aiuto per noi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA