Non c’è dubbio, anche José Mourinho punta su Lorenzo Pellegrini. E anche lo Special One è sceso in campo per affrettare i tempi di una trattativa che va avanti ormai da tempo, scrive Carlo Laudisa sulla Gazzetta dello Sport. La Roma punta sul prolungamento del suo capitano per cinque anni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta dello Sport
Pellegrini, il rinnovo: anche Mourinho lo blinda, sono i giorni decisivi
Il capitano giallorosso è pronto a prolungare il suo contratto con la Roma e a diventare sempre più centrale all'interno della società
Il manager Tiago Pinto negli incontri, anche recenti, ha valutato anche altre soluzioni di concerto con l’entourage del giocatore. Non è da escludere, dunque, che il nuovo faccia a faccia possa introdurre anche nuovi spunti. Ad esempio si potrebbe profilare anche un prolungamento per un periodo più breve. Oppure l’ingaggio potrebbe aumentare, rispettando la base quinquennale del nuovo legame. Tutti questi elementi fanno capire che il confronto sta procedendo in maniera costruttiva. E ciò giustifica tutti i sorrisi di questi giorni, per un passo considerato da tutti importante. A cominciare dai Friedkin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA