La colonia è folta e unita, anche se - con tutte le differenze del caso - con la speranza di giocare, presto una partita tutti insieme in campionato, scrive Chiara Zucchelli su la Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Pedro cambia casa, Villar studia e tutti aspettano l’ora di Mayoral
Gli spagnoli della Roma hanno fatto gruppo, in campo e fuori.
D’altronde, si conoscevano poco, ma da quel momento gli spagnoli della Roma hanno fatto gruppo, in campo e fuori. Pedro è il leader - inevitabile - e adesso si è anche avvicinato ai compagni, visto che ha da poco preso casa a Casal Palocco, Pau Lopez è invece quello che, anche grazie alla vicinanza dei connazionali e alla fiducia di Fonseca, sta tornando ad avere qualche certezza in più. Non poco, visto come aveva chiuso la scorsa stagione.
Insieme ai due più esperti, ci sono poi i tre ragazzi che vogliono cercare di ritagliarsi più spazio. Villar è quello più sicuro di sé anche se, per paradosso, è quello che ha più concorrenza. Carles Perez, invece, è l’unico mancino dei trequartisti (in attesa di Zaniolo) e sta cercando di recuperare quanto prima dall’infortunio muscolare, tanto che anche venerdì nel giorno di riposo era in campo ad allenarsi. Borja Mayoral, infine, è quello per ora più in difficoltà. Non è facile sostituire uno come Dzeko, che della Roma è bomber, e non è facile neppure adattarsi in fretta alla Serie A. Lui, però, ce la sta mettendo tutta, senza dimenticare quello che è stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA