rassegna stampa

Pastore a Barcellona per curare i polpacci. Udine a rischio

LaPresse

A Di Francesco piacerebbe riaverlo già alla ripresa, da Udine. O al massimo il 2 dicembre, quando all’Olimpico arriverà l’Inter

Redazione

JavierPastore da ieri è di nuovo a Barcellona, in Spagna, per una terapia che dovrebbe aiutarlo proprio nelle prevenzione degli infortuni al polpaccio (la clinica è la Corachan). Con lui, in Catalogna, è volato il medico della Roma, Riccardo Del Vescovo, e fino a venerdì l’argentino sarà accompagnato da un fisioterapista dello staff giallorosso.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", i problemi di Pastore con i polpacci (destro e sinistro) rischiano di diventare cronici, ecco perché il talento argentino vuole metterci le mani. Ora la speranza è che questa terapia dia i suoi frutti, per scongiurare il rischio di restare ai box ancora per un po’. A Di Francesco piacerebbe riaverlo già alla ripresa, da Udine. O al massimo il 2 dicembre, quando all’Olimpico arriverà l’Inter. I dubbi però restano. Nel frattempo un sorriso arriva da Karsdorp, che ieri è tornato ad allenarsi per la prima volta con la squadra.

(A. Pugliese)