La tregua è finita, non se ne andrà in pace. Perché molto - ancora più di prima - lascia credere che il Papu Gomez se ne andrà dall’Atalanta, a questo punto, scrive Andrea Elefante suLa Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Papu, ora sei fuori. Gasp lo esclude, ora è sul mercato. E l’Atalanta sta con il tecnico
Gomez non convocato per la Roma. Sgraditi gli ultimi atteggiamenti, il club ha avallato la scelta
L’esclusione di ieri dai disponibili per la partita contro la Roma è un effetto, non la causa. La conseguenza di giorni vissuti con parole (pubbliche e non) e opere che la società, almeno quanto l’allenatore, ha ritenuto non coerenti: con il tentativo diplomatico di armistizio che era stato concordato per sorvolare sul "caso Gaspapu", arrivando senza scossoni alla sosta di Natale. Mettendo davanti a tutto l’Atalanta, i suoi interessi supremi di classifica, la tranquillità, compattezza e impermeabilità (anche mediatica) del suo spogliatoio.
L’agente di Gomez e la proprietà ne parleranno in tempi brevi: l’accordo era di rinviare il tutto a dopo le ultime partite dell’anno, dunque il summit sarà subito prima o subito dopo Natale. I club con i radar già accesi sul Papu possono essere tanti: sicuramente il Milan, a certe condizioni forse anche Inter, Napoli e Roma, magari il Psg, più vari club all’estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA