rassegna stampa

Pallotta: «Aspetto l’ok stadio». Giuntella: «Prima di Natale»

"La posa della prima pietra sarà entro la metà del 2015, come già previsto dal sindaco Marino" ha detto Il Presidente del PD romano.

finconsadmin

«La delibera per Tor di Valle? Sarà approvata prima di Natale». È ottimista Tommaso Giuntella, presidente del Partito Democratico romano, che ieri ha lasciato per un attimo tutti i problemi che attanagliano il comune di Roma per rituffarsi nel progetto di James Pallotta. «Ieri è stata eletta il nuovo Presidente consiliare, Valeria Baglio, tra due settimane ci sarà il tempo di esaminare la delibera dello stadio - continua - La posa della prima pietra sarà entro la metà del 2015, come già previsto dal sindaco Marino».

E dello stadio ha parlato lo stesso Pallotta a Espn Deportes. «Siamo stati fortunati a trovare un’area come Tor di Valle: 200 ettari vicino al fiume, con due linee ferroviarie all’interno del Gra, a soli 15 minuti dall’aeroporto e da San Pietro. Progetti? Un anfiteatro stile piazza di Spagna per 4500 persone, altri due spazi rispettivamente da 1250 e 500 persone, un paio di hotel e 91.440 metri quadri per attività extra-stadio».