«La delibera per Tor di Valle? Sarà approvata prima di Natale». È ottimista Tommaso Giuntella, presidente del Partito Democratico romano, che ieri ha lasciato per un attimo tutti i problemi che attanagliano il comune di Roma per rituffarsi nel progetto di James Pallotta. «Ieri è stata eletta il nuovo Presidente consiliare, Valeria Baglio, tra due settimane ci sarà il tempo di esaminare la delibera dello stadio - continua - La posa della prima pietra sarà entro la metà del 2015, come già previsto dal sindaco Marino».
rassegna stampa
Pallotta: «Aspetto l’ok stadio». Giuntella: «Prima di Natale»
"La posa della prima pietra sarà entro la metà del 2015, come già previsto dal sindaco Marino" ha detto Il Presidente del PD romano.
E dello stadio ha parlato lo stesso Pallotta a Espn Deportes. «Siamo stati fortunati a trovare un’area come Tor di Valle: 200 ettari vicino al fiume, con due linee ferroviarie all’interno del Gra, a soli 15 minuti dall’aeroporto e da San Pietro. Progetti? Un anfiteatro stile piazza di Spagna per 4500 persone, altri due spazi rispettivamente da 1250 e 500 persone, un paio di hotel e 91.440 metri quadri per attività extra-stadio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA