Occasione Kluivert. E la difesa dei cechi a Dzeko porta bene

Occasione Kluivert. E la difesa dei cechi a Dzeko porta bene

Il bosniaco due anni fa ha segnato una tripletta al Plzen. Manolas in dubbio: pronto Juan Jesus

di Redazione, @forzaroma

Alla prima uscita in Champions della Roma un anno fa – avversario l’Atletico Madrid – all’Olimpico c’erano poco più di 35.000 spettatori; stasera invece, contro il più modesto Viktoria Plzen, saranno in 40.000. Segno che nelle vele del tifo giallorosso soffia ancora il vento della cavalcata della scorsa stagione, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. Un’euforia che non dispiace a Di Francesco, che oggi è pronto a rilanciare Kluivert da titolare, insieme a Under e Dzeko.

Nonostante Schick scalpiti, il bosniaco ha dalla sua un precedente assai favorevole contro la squadra ceca, visto che due anni fa era stato autore addirittura di una tripletta nel successo rotondo ottenuto all’Olimpico (4-1). Ma la formazione è ancora da definire fino in fondo, perché Santon insidia l’acciaccato Kolarov come terzino sinistro, e così fa Juan Jesus con Manolas.

A Trigoria ha fatto notizia la visita di Mino Raiola. Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma qualcuno pensa che possa aiutare a piazzare Karsdorp in Olanda, visto che il difensore è scivolato indietro dopo la crescita di Santon. Al momento, però, è prematuro raccontare certezze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy