rassegna stampa

Nzonzi: risoluzione e poi c’è il Benfica. Su Under pressing dell’Eintracht

Getty Images

Gli esuberi su cui sta lavorando il general manager Tiago Pinto sono parecchi, ma alcuni potrebbero essere piazzati anche grazie a dei “sacrifici” da parte dei Friedkin

Redazione

Non c’è più molto tempo, così la Roma deve accelerare sul fronte cessioni, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

Com’è noto, gli esuberi su cui sta lavorando il general manager Tiago Pinto sono parecchi, ma alcuni potrebbero essere piazzati anche grazie a dei “sacrifici” da parte dei Friedkin.

Così, visto che il Rennes ha comunicato di non voler più riscattare Nzonzi, i giallorosso potrebbero essere disponibili a rescindere il contratto col centrocampista francese per convincerlo ad accettare un trasferimento al Benfica. Per la Roma, non ci sarebbero introiti per il cartellino, ma risparmierebbe 8 milioni lordi d’ingaggio.

Un altro fronte caldo potrebbe essere quello legato a Under. L’attaccante turco non vuole più sbagliare scelta. A farsi vivo, per il momento, è stato l’Eintracht. Per 15 milioni, lo portano a casa.