Non c’è più molto tempo, così la Roma deve accelerare sul fronte cessioni, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Nzonzi: risoluzione e poi c’è il Benfica. Su Under pressing dell’Eintracht
Gli esuberi su cui sta lavorando il general manager Tiago Pinto sono parecchi, ma alcuni potrebbero essere piazzati anche grazie a dei “sacrifici” da parte dei Friedkin
Com’è noto, gli esuberi su cui sta lavorando il general manager Tiago Pinto sono parecchi, ma alcuni potrebbero essere piazzati anche grazie a dei “sacrifici” da parte dei Friedkin.
Così, visto che il Rennes ha comunicato di non voler più riscattare Nzonzi, i giallorosso potrebbero essere disponibili a rescindere il contratto col centrocampista francese per convincerlo ad accettare un trasferimento al Benfica. Per la Roma, non ci sarebbero introiti per il cartellino, ma risparmierebbe 8 milioni lordi d’ingaggio.
Un altro fronte caldo potrebbe essere quello legato a Under. L’attaccante turco non vuole più sbagliare scelta. A farsi vivo, per il momento, è stato l’Eintracht. Per 15 milioni, lo portano a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA