E se James Pallotta chiama, nel senso che manda messaggi ai potenziali compratori della Roma, l’unico ad uscire allo scoperto, per il momento, è Dan Friedkin. Ieri il magnate texano avrebbe chiamato a raccolta i suoi legali per parlare della nuova offerta da presentare per l’acquisto del club, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Nuovo d.s., Burdisso in pole. Friedkin sfida l’idea araba
Ieri il magnate texano avrebbe chiamato a raccolta i suoi legali per parlare della nuova offerta da presentare per l’acquisto del club
Se passerà dalle parole ai fatti, i tempi della cessione sarebbero relativamente brevi e Pallotta sarebbe fuori dalla Roma entro fine estate. Ma occhio ai colpi di scena: ieri sono tornate le voci di un interessamento dal Kuwait e da un altro gruppo del Golfo Persico. Ma tutti avrebbero bisogno ancora di tempo.
In attesa che la trattativa entri nelle battute finali, la dirigenza è alla ricerca dell’erede di Petrachi. Il nome che sta prendendo sempre più quota negli ultimi giorni è quello di Nicolas Burdisso, cinque anni in giallorosso che da direttore sportivo ha portato De Rossi al Boca Juniors.
© RIPRODUZIONE RISERVATA