Neymar junior per la seconda volta in due anni sta per lasciare una big per un’altra, cambiando nuovamente tutto lo scenario di mercato, come riportano Filippo Conticello e Alessandro Grandesso su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Neymar libera tutti: Dybala al Psg, Icardi alla Juve, Dzeko all’Inter e Higuain alla Roma
Il brasiliano, conteso tra Barcellona e Real, può far partire un clamoroso giro
Il brasiliano sembra pronto a lasciare il Psg o per il Real Madrid o per il Barcellona. Una volta concretizzatosi il suo passaggio in una di queste due squadre, il club parigino dovrebbe sostituirlo e in pole position c’è il nome di Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus.
I bianconeri, cedendo la Joya, troverebbero finalmente quella disponibilità per accelerare e chiudere la trattativa con Mauro Icardi, la cui cessione garantirebbe all’Inter il denaro necessario per accontentare la richiesta della Roma per Dzeko.
A questo punto i giallorossi rimarrebbero senza centravanti, ma con il cash derivante dalla cessione del bosniaco si potrebbero presentare da Paratici per trattare Higuain, che sarebbe ancor più chiuso e ai margini qualora la squadra di Sarri dovesse effettivamente comprare Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA