rassegna stampa

Neymar libera tutti: Dybala al Psg, Icardi alla Juve, Dzeko all’Inter e Higuain alla Roma

Il brasiliano, conteso tra Barcellona e Real, può far partire un clamoroso giro

Redazione

Neymar junior per la seconda volta in due anni sta per lasciare una big per un’altra, cambiando nuovamente tutto lo scenario di mercato, come riportano Filippo Conticello e Alessandro Grandesso su La Gazzetta dello Sport.

Il brasiliano sembra pronto a lasciare il Psg o per il Real Madrid o per il Barcellona. Una volta concretizzatosi il suo passaggio in una di queste due squadre, il club parigino dovrebbe sostituirlo e in pole position c’è il nome di Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus.

I bianconeri, cedendo la Joya, troverebbero finalmente quella disponibilità per accelerare e chiudere la trattativa con Mauro Icardi, la cui cessione garantirebbe all’Inter il denaro necessario per accontentare la richiesta della Roma per Dzeko.

A questo punto i giallorossi rimarrebbero senza centravanti, ma con il cash derivante dalla cessione del bosniaco si potrebbero presentare da Paratici per trattare Higuain, che sarebbe ancor più chiuso e ai margini qualora la squadra di Sarri dovesse effettivamente comprare Icardi.