rassegna stampa

Nel frattempo arrivano i nostri

Domani sera la Roma cambierà negli uomini, soprattutto in mezzo al campo: torneranno Keita e Pjanic al fianco di Nainggolan. Opportunità per Emerson Palmieri: Digne soffre ancora per la botta ricevuta a Bergamo

Redazione

Arriva Roma-Torino: la corsa Champions non ammette altri passi falsi. La squadra di domani sarà diversa prima di tutto negli uomini rispetto a quella di Bergamo, soprattuto in mezzo al campo. Keita tornerà titolare dopo due panchine: De Rossi, al momento, non offre le stesse garanzie. Rientrerà anche Pjanic, almeno questa è la speranza. Ieri il bosniaco ha lavorato a parte rispetto ai compagni, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport": il fastidio agli adduttori dei giorni scorsi non è del tutto sparito, ma se oggi Spalletti riceverà risposte positive Pjanic tornerà titolare, per ricomporre il centrocampo a tre con Nainggolan.

Lucas Digne potrebbe restare out: il dolore per la botta di Bergamo non era ancora sparito. Ecco perché per la fascia sinistra resiste la candidatura di Emerson: per il brasiliano, che Spalletti tiene in grande considerazione, sarebbe la prima presenza da titolare in campionato all’Olimpico. Contro l’Atalanta, in fondo, il brasiliano non è stato travolto più di tanto dal disastro difensivo complessivo della squadra.