Nasce Roma Department, curerà i rapporti con la città

La società vuole migliorare le relazioni con le istituzioni, tifosi e media locali. Boom in Borsa: il titolo cresce del 25,1%

di Redazione, @forzaroma

L’obiettivo è sostanzialmente uno: migliorare nel tempo i rapporti con la città, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

È anche e soprattutto per questo che nasce Roma Department, la nuova area con cui la Romacercherà – appunto – di curare tutte le relazioni che la legano strettamente al suo territorio di riferimento. Se ne occuperà direttamente Francesco Pastorella, che con la Roma già collaborava da tempo nell’area della solidarietà (Roma Cares) e che riferirà direttamente al Ceo giallorosso Guido Fienga. La sua mission è quella di migliorare e approfondire i rapporti con le istituzioni (enti locali e amministrativi, ma anche il Vaticano per esempio…), con i lmondo dei tifosi e anche con quello dei media locali.

Non si può diventare un club internazionale senza essere amati davvero anche a casa propria, è la ratio di tutto.

Intanto anche ieri boom del titolo della Roma in Borsa, con un altro +25,1%.Dalla fine dell’Opa il titolo ha praticamente quasi triplicato il suo valore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy