Diego Perotti arriverà oggi, come da permesso concordato con la società. Steven Nzonzi forse, e questo con la società non era concordato, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Nasce la squadra di Fonseca. Ieri le visite, oggi già al lavoro
Sabato la partenza per Pinzolo, dove la Roma resterà una settimana abbondante e dove è in programma un’amichevole
Il francese, mercato permettendo, è atteso a Trigoria, dove in giornata, con o senza di lui, ci sarà il primo allenamento dell’era Fonseca.
Ieri davanti a qualche decina di tifosi, i calciatori hanno sfilato sorridenti, disponibili per foto ed autografi, ma senza rilasciare dichiarazioni. A sorpresa si è presentato anche Kluivert, che avrebbe avuto diritto a qualche giorno di ferie in più. Oltre ai giovani Greco, Cardinali, Boer, Seck, Bianda, Bouah, Valeau, Riccardi, D’Urso, Pezzella e Celar, tra i big erano presenti Fazio, Juan Jesus, Santon, Marcano (il primo ad arrivare) e Pastore.
Saranno loro a dover guidare il gruppo in questi primi giorni e saranno loro, soprattutto, a doversi mettere a disposizione di Fonseca. Da oggi si comincia, tre giorni di allenamenti a Trigoria a ritmi non elevatissimi, poi sabato la partenza per Pinzolo, dove la Roma resterà una settimana abbondante e dove è in programma un’amichevole. A questo punto sembra difficile, se non impossibile, che il ritiro venga annullato. Se l’Uefa escluderà il Milan dalle coppe e la Roma andrà direttamente alla fase a gironi tanto di guadagnato, considerando poi che molti titolari del prossimo anno Pinzolo lo vedranno soltanto nelle immagini della televisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA