Napoli-Higuain a nervi tesi. Il fratello di Gonzalo: “Non capiamo ADL: vuole venderlo?”. Secca la risposta del presidente: “Resta qui”

l fratello-manager dell’argentino aveva dichiarato in mattinata: “Gonzalo resta al 100% ma non capiamo la strategia del presidente: lui parla di clausola, noi non abbiamo mai parlato con alcun club. Perché?”. Pronta la risposta di Aurelio De Laurentiis: “Non c’è nessuna possibilità che vada via. Gonzalo è e sarà un giocatore del Napoli.”

di Redazione, @forzaroma

“Higuain rimane al Napoli al 100% ma non capisco la strategia del presidente. Non abbiamo mai parlato con altre squadre, ma lui parla della clausola rescissoria. O è una strategia per venderlo a un prezzo altissimo o perché vuole 90 milioni”. Così ha parlato Nicola Higuain, agente e fratello di Gonzalo, ai microfoni di Radio Crc. “Se un giocatore non è trasferibile io non fisso il prezzo. Credo che Higuain non arriverà a Dimaro ma a Napoli direttamente. Continuerà a tirare i rigori perché ha due palle così. Conoscendo mio fratello è stato lui a chiedere di tirare il rigore contro il Cile”.

Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Premium Sport, ha voluto chiarire ulteriormente la posizione del Napoli su Higuain, rispondendo al fratello del centravanti argentino: “Non c’è nessuna possibilità che vada via. Gonzalo è e sarà un giocatore del Napoli. Nicolas (il fratello-agente, ndr), che io adoro, vivendo lontano dall’Italia non ha seguito ciò che continuamente scriveva la stampa italiana. Per questo ho precisato la clausola”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy