(La Gazzetta dello Sport - M.Dalla Vite)- L’sms di Massimo Moratti a Massimo Cellino ha avuto un effetto: la Roma si è defilata, praticamente arresa, sul fronte Nainggolan. In pratica: un vialibera per l’Inter. Prima mossa ok «Su Nainggolan aspettami», ha scritto pochi giorni fa il presidente dell’Inter all’omologo del Cagliari. I rapporti fra i due sono ottimi, a differenza di quelli che Cellino aveva e probabilmente ha con la Roma. Così il club giallorosso — che aveva offerto 8,5 milioni più due giovani per la metà del belga — ha detto stop e bloccato di fatto la propria marcia di avvicinamento a un giocatore che pareva centrale nei piani di Garcia. Il fatto è che il centrocampista del Cagliari è prioritario anche nei piani di Walter Mazzarri, ed è per questo che la mossa decisa di Massimo Moratti ha puntato il mirino sull’obiettivo ottenuto: far desistere i giallorossi per poi tornare a trattare con Cellino. Una prima mossa, insomma, che probabilmente sarà detonatore dell’offensiva finale.
rassegna stampa
Nainggolan: la Roma è out Ora via libera per Moratti
(La Gazzetta dello Sport – M.Dalla Vite) – L’sms di Massimo Moratti a Massimo Cellino ha avuto un effetto: la Roma si è defilata, praticamente arresa, sul fronte Nainggolan.
Longo più soldi Il duttile centrocampista belga sarebbe poi il preferito di Thohir per le sue origini indonesiane, visto che il papà è nato a Jakarta. Per il tycoon che potrebbe rilevare l’Inter, Radja diverrebbe il testimonial perfetto della «sua» Inter in Indonesia. Ma la questione, adesso, è un’altra: l’alta valutazione del giocatore potrebbe essere colmata (per la metà) da soldi più una contropartita tecnica, Longo: la punta potrebbe andare a Cagliari in prestito con diritto di riscatto della metà. I prossimi saranno giorni importanti.[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA