Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Nainggolan: “È stata la Roma a volermi cedere. Spalletti grande allenatore, felice di ritrovarlo”

LaPresse

Il Ninja e le sue ultime ore romane: "Ringrazio i tifosi giallorossi per l'affetto: ho dato tutto. L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società"

Redazione

"L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere". L’accordo con l’Inter è cosa fatta e RadjaNainggolan, nella «sua» Roma, non le manda a dire.

"Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori – racconta Radja a "La Gazzetta dello Sport" –, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose". Le parole di Radja da (praticamente) interista sono musica per i nuovi tifosi: "L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società". Sarà l’uomo in più di Spalletti, che lo impiegherà come trequartista in quel 4-2-3-1 che all’Olimpico gli consegnò la consacrazione: "Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui", dice con un sorriso timido, quasi nascosto.

"Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai". Poi la frecciata alla società: "La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato". Il Nainggolan giallorosso termina qui.

(F. Fontana)