rassegna stampa

Nainggolan e Manolas okay. Gerson rimane

Le condizioni dei due saranno valutate quotidianamente, ma è possibile sperare in un loro impiego per il match di domenica con il Verona

Redazione

Una buona notizia arriva comunque da Trigoria: né Manolas né Nainggolan hanno riportato lesioni muscolari ai flessori, come invece si temeva nel post Roma-Milan. Le condizioni dei due saranno valutate quotidianamente, ma è possibile sperare in un loro impiego per il match di domenica con il Verona, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport".

Nell'incontro tra Spalletti e Sabatini si è parlato dei possibili rinforzi. Il toscano ha pure dato il suo parere sulle operazioni molto ben avviate — se non concluse — con Genoa e Milan per Perotti ed El Shaarawy. Trattative che in verità rischiano di saltare, se non arriverà il benestare del nuovo allenatore. O che sono solamente accennate: l’ultima idea per la difesa porta allo juventino Caceres, per il quale Sabatini avrebbe avuto un contatto con Fonseca. Intanto Gerson resterà a Trigoria, nonostante le insistenze del padre di riportarlo in Brasile fino a giugno.