Del Belgio eliminato dagli Europei Radja Nainggolan è stato il migliore a disposizione del criticatissimo c.t. Wilmots. Il centrocampista della Roma torna a casa. In Italia, come scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport, lo aspettano la moglie, la piccola Aysha e una nuova bimba in arrivo tra un mesetto. Ma anche la Roma e Spalletti, che dopo la partenza di Pjanic e prima del ritorno a pieno regime di Strootman, vedono in lui il faro del centrocampo.
rassegna stampa
Nainggolan adesso torna. La Roma punta tutto su di lui
Dopo la partenza di Pjanic e prima del ritorno a pieno regime di Strootman, è il belga il faro del centrocampo
Con Spalletti in panchina Nainggolan è rifiorito, complice anche il ruolo da trequartista che tanto gli piace. Radja salterà il ritiro di Pinzolo, si aggregherà alla squadra per la tournée americana, da vedere se dall’inizio o qualche giorno più tardi.
Nainggolan è stato lusingato del corteggiamento di Conte, ma ha sempre detto al Chelsea e a lui di parlare con la Roma perché non avrebbe puntato i piedi per essere ceduto. È stato di parola, nonostante le parole le abbiano usate eccome sia lui dal ritiro del Belgio sia il suo procuratore a Trigoria per chiedere alla società il rinnovo di contratto con adeguamento. La Roma lo accontenterà, non è una priorità, ma entro fine estate lo stipendio salirà a circa 4 milioni (più bonus).
© RIPRODUZIONE RISERVATA