Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Mourinho squalificato: niente Bologna e Milan

Mourinho squalificato: niente Bologna e Milan - immagine 1
Dal labiale sembra che Mourinho dica pagliaccio, peraltro scusandosi poi con l’arbitro negli spogliatoi e ammettendo la gravità delle parole

Redazione

Due giornate di squalifica, alla ripresa niente Bologna e Milan per José Mourinho. L’allenatore della Roma è stato squalificato dopo l’espulsione nel finale di Roma-Torino, per le ingiurie rivolte all’arbitro Antonio Rapuano, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Nel comunicato il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea dice "per avere, al 44° del secondo tempo, entrando sul terreno di gioco, contestato una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’arbitro e rivolgendogli ripetutamente un epiteto gravemente offensivo".

Dal labiale sembra che Mourinho dica pagliaccio, peraltro scusandosi poi con l’arbitro negli spogliatoi e ammettendo la gravità delle parole durante le interviste post-gara. Questo non gli ha permesso però di schivare la sanzione, con la Roma che deve ancora capire se presentare ricorso o no contro la squalifica. La gravità delle offese è infatti tale che difficilmente porterebbe ad uno sconto di una giornata.