Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Mourinho contro l’Inter può schierare ancora i Fab Four

Mourinho contro l’Inter può schierare ancora i Fab Four - immagine 1
Pellegrini e Dybala hanno recuperato, Zaniolo e Abraham sono pronti per S. Siro. E stanotte la Joya scende in campo

Redazione

L’ultima volta è stata Roma-Cremonese, il 22 agosto, più di un mese fa. Che poi è stata anche solo la seconda in cui Mourinho ha potuto contare su tutti e quattro insieme, scrive Andrea Pugliese su. Cosa che, a meno di colpi di scena, dovrebbe succedere di nuovo sabato pomeriggio a Milano, contro l’Inter, nell’ottava giornata di campionato. A San Siro Mourinho dovrebbe infatti tornare ad avere a disposizione i Fab Four: Abraham, Pellegrini, Zaniolo e Dybala.

E probabilmente li userà anche insieme, dal via, cosa che peraltro era stata messa in preventivo anche contro l’Atalanta, all’Olimpico, se non fosse stato che poi in extremis – durante il riscaldamento - Dybala ha accusato quel fastidio al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

E mentre dall’Argentina rimbalza la voce della richiesta del c.t. Scaloni ai club di rilasciare i giocatori prima in vista del Mondiale (Dybala così salterebbe Roma-Torino), gli occhi di tutti stanotte saranno proprio sulla Joya, quando all’una l’Argentina affronterà in amichevole la Giamaica alla Red Bull Arena, negli Stati Uniti. Dybala ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina, magari entrando nel corso del secondo tempo. Qualcuno nella Capitale si augura di no per paura di una ricaduta, qualcun altro pensa invece che sia una cosa funzionale anche alla partita di sabato, in modo tale di riaverlo a San Siro con un po’ di ritmo nelle gambe.