La mancata conferenza di José Mourinho, ieri, ha privato i cronisti anche dei soliti labili appigli per ipotizzare la formazione che stasera scenderà in campo contro il Monza, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.
La Gazzetta dello Sport
Mourinho cambia le fasce
La sensazione però è che ci sarà del turnover, visto che la Roma avrà un giorno in meno di riposo rispetto ai brianzoli e domenica è attesa dal delicato appuntamento in trasferta contro l’Udinese. Probabile che ri riparta dalla squadra vista per buona parte del secondo tempo contro la Juventus. Quindi sulle fasce spazio dall’inizio a Celik e Zalewski, mentre lo Special One sta riflettendo se dare o meno un turno di riposo a Smalling, rilanciando Kumbulla titolare.
Possibile, poi, cambiamenti anche in attacco, visto che Pellegrini potrebbe arretrare in mediana al posto di uno tra Cristante a Matic, che dovrebbero fare staffetta. In questo modo si libererebbe spazio in avanti per El Shaarawy, pronto a fare coppia davanti con Dybala, anche se per l’allenatore portoghese il Faraone è più uomo da subentri che da primo minuto. Inutile dire, poi, come ci sia tanta attesa anche Belotti, che partirà dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA