Il dubbio sarà sciolto solo oggi pomeriggio, ma la sensazione è che negli ultimi allenamenti Juan Jesus abbia scalato posizioni al centro della difesa superando Moreno. Potrebbe essere lui a partire dal via vicino a Manolas. Questa è l’unica incertezza dell’undici romanista nell’esordio di Bergamo, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". Con Alisson in porta, sulle fasce ci saranno Peres e Kolarov e la catena di destra, con il brasiliano e Defrel, sarà quella che dovrà contenere il pericolo numero uno dell’Atalanta, cioè il Papu Gomez. A centrocampo De Rossi sarà il regista, con Strootman e Nainggolan.
rassegna stampa
Moreno insidia Jesus come spalla di Manolas. Occhio a El Shaarawy
Il brasiliano è in netto vantaggio sul messicano per un posto da titolare. Intanto il Faraone scalpita: Di Francesco potrebbe concedergli più di qualche minuto
Con Dzeko, in attacco ci saranno Defrel e Perotti, anche se El Shaarawy questa settimana ha dimostrato di aver superato i problemi alla schiena e Di Francesco sta pensando di concedergli più di qualche minuto. Un altro che scalpita per giocare è Under, prezioso in fase offensiva ma non ancora capace di equilibrare il gioco come Defrel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA