L’offerta della Roma resta ancora quella lì, 23 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta del Leicester non si schioda da quota 40. A Trigoria però non hanno perso la fiducia di poter portare RiyadMahrez in giallorosso. Anzi. Tanto che oggi il d.s. spagnolo Monchi sbarcherà a Boston, in America, per fare il punto della situazione con il presidente James Pallotta.
rassegna stampa
Missione Mahrez, Monchi vola in Usa per l’assalto finale
Il d.s. della Roma da Pallotta per avere l’ok al rilancio: 30-32 milioni più bonus al Leicester
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", Monchi oggi farà il punto con Pallotta e cercherà di capire se ci sarà la possibilità di fare un passo in avanti, alzando l’offerta. Diciamo fino a 30-32 milioni come base fissa, a cui magari aggiungere dei bonus che possano far vacillare il Leicester.
Intanto Kolarov ha iniziato così la sua nuova avventura in giallorosso: "Non posso e non voglio negare il mio passato. Però in questo momento sono alla Roma e come ho dato il 100% alla Lazio ora darò più del 100% per la Roma. La Lazio è stata una bella esperienza, ma da oggi loro sono miei rivali sul campo".
Monchi continua a monitorare José Gimenez, l’uruguaiano dell’Atletico Madrid. Ha una clausola monstre (65 milioni), ma al d.s. piace (e anche alla Juve). Può arrivare, però, solo in caso di un sacrificio (Manolas?).
(A. Pugliese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA