Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Milan, Albertini: “L’atteggiamento contro la Roma è stato quasi presuntuoso”

Milan, Albertini: “L’atteggiamento contro la Roma è stato quasi presuntuoso” - immagine 1
Le parole dell'ex rossonero sul doppio confronto di Europa League
Redazione

Demetrio Albertini ha giocato e vinto tutto col Milan, scrive Marco Fallisi su La Gazzetta Dello Sport. Queste le sue parole sul match con la Roma e il suo punto di vista su presente e futuro rossonero.

Il lavoro di Pioli è destinato a chiudersi a fine stagione. Come valuti l'annata del Milan? "Da dirigente darei un 6: la squadra è seconda e la qualificazione in Champions è al sicuro da parecchio tempo. Da tifoso sono molto deluso: il Milan è finito troppo presto fuori dai giochi, in tutte le competizioni. E l'atteggiamento dei giocatori nella doppia sfida di Europa League con la Roma mi ha lasciato perplesso: siamo nell'era della comunicazione, un calciatore comunica anche con il modo di stare in campo e tanti giocatori del Milan, contro la Roma, hanno dato l'impressione di approcciare la partita in maniera superficiale, quasi presuntuosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.