Ha scelto un volo senza scali, la Roma, diretta da Fiumicino a San Diego, un passo dal Messico, dove è sbarcata ieri sera e da oggi si allenerà sugli splendidi campi dei Tritons californiani. Tra un paio di giorni, poi, la prima partita dell’International Champions Cup contro il Tottenham, in programma mercoledì alle 17 americane, le 4 di giovedì mattina in Italia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Mercoledì a San Diego la sfida col Tottenham
Non ci sarà Pallotta, che dovrebbe invece raggiungere la squadra a Dallas. In Texas la Roma andrà lunedì 30, il giorno dopo sfida al Barcellona con il presidente, ma non con Totti
Non ci sarà Pallotta, che dovrebbe invece raggiungere la squadra a Dallas. In Texas la Roma andrà lunedì 30, il giorno dopo sfida al Barcellona con il presidente, ma non con Totti. I dirigenti si alterneranno: oltre allo storico capitano, ora ci sono Massara e Bruno Conti, poi arriverà Baldissoni e, mercato permettendo, anche Monchi. Intanto il gruppo domani festeggerà De Rossi: il capitano soffierà su 35 candeline e la torta, da indiscrezioni, dovrebbe essere a base di frutta. In California,scelta perfetta.
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA