I nerazzurri vogliono esaudire la richiesta di Conte, ma l’opzione di una permanenza in giallorosso del bosniaco non è più così remota

L'Inter ha messo da parte Icardi ed è alla ricerca di due rinforzi in attacco. I nomi sono gli ormai già noti: Lukaku e Dzeko.

Magic campionato 2019-20, riparte il gioco più bello d’Italia: sfida Forzaroma e vinci fantastici premi

Il bosniaco, in luce ieri con la Roma in amichevole contro il Lille, non vuole aspettare oltre la fine della prossima settimana, ma l’Inter deve superare le resistenze della Roma, che continua a chiedere 20 milioni e che ha necessità di trovare un sostituto, come riporta La Gazzetta dello Sport.

dzeko

Da domani è possibile un affondo dei nerazzurri, ma l’opzione di una permanenza in giallorosso di Dzeko non è più così remota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti