Un’altra battaglia Roma-Inter. Un’altra volata Spalletti-Mancini. E l’ago della bilancia potrebbe essere il vicepresidente interista, Javier Zanetti, pronto a rinnovare a vita nella sua carica che vedrà compiti sempre più allargati. Ecco il panorama attuale su Cristian Ansaldi, tuttofare del Genoa: l’Inter, nella sconfitta di Marassi, l’ha guardato per l’ennesima volta. E per l’ennesima volta ha riempito di segni «più» il proprio taccuino per l’argentino che ha pure passaporto italiano, particolare non secondario nella compilazione della futura Lista Uefa. Può essere lui il terzino destro tanto cercato per l’anno prossimo? Può essere, sempre ammesso che il richiamo del suo ex allenatore (Spalletti) allo Zenit non riesca a scavare il solco o non ci siano altre intromissioni (Milan?).
rassegna stampa
Mercato Inter, per Ansaldi duello con la Roma. Zanetti diventerà decisivo?
L'argentino è ancora dello Zenit (contratto fino al 2017) e gioca nel Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni. Preziosi lo riscatterà per poi venderlo per sette-otto milioni
Cristian Ansaldi, come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", è ancora dello Zenit (contratto fino al 2017) e gioca nel Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni: Preziosi molto probabilmente lo acquisterà a giugno ben sapendo che le sue capacità qualitative saranno circondate - come in effetti lo sono già - da sirene di mercato. E quelle di Inter e Roma sono le più rumorose. Il prezzo? Sette-otto milioni: le duellanti di cui sopra ci sono. Cristian Ansaldi guadagna circa 2 milioni (al momento con l’aiuto dei russi) e l’anno prossimo potrebbe arrivare a 2,5. Zanetti, argentino come Ansaldi e che anche in passato ha saputo dare zampate decisive potrebbe essere importanto nella trattativa.
(M. Dalla Vite)
© RIPRODUZIONE RISERVATA