Marco Materazzi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale ha parlato anche del futuro di Davide Frattesi e della sua voglia di tornare alla Roma. Queste le sue parole: “È il club nel quale è cresciuto e lì avrebbe più spazio per giocare con continuità, ma bisogna anche allargare lo sguardo a tutto il contesto. Nell’Inter Frattesi ha già vinto e ha la possibilità di ripetersi, è in una squadra che lotta per il vertice, su tutti i fronti. A Roma troverebbe una situazione completamente diversa, complicata dal punto di vista dei risultati. E c’è il rischio di una sorta di sovraesposizione, diciamo così, perché a Roma non ti perdonano nulla. Basti pensare a Pellegrini, romano e romanista come Frattesi: fino al gol nel derby ha vissuto momenti delicati. Lasciare l'Inter sarebbe un grave errore”.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa
Materazzi: “Frattesi non lasciare l’Inter. A Roma non perdonano nulla, vedi Pellegrini”
Le sue parole: "A Roma non ti perdonano nulla. Basti pensare a Pellegrini"
E all’Inter? Se il caso dovesse rientrare, non c’è il pericolo che i tifosi gli rimproverino l’ostinazione di andarsene?
“No, perché l’ambiente interista è diverso. E perché a Frattesi tutti riconoscono già un peso importante, come spiegato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA