Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Massara a Londra: Musonda-Deulofeu. Spalletti: «A me la squadra piace»

L’allenatore: «Chi parte deve essere sostituito». E Sabatini "vede" il Tottenham

Redazione

«Sarò chiaro: a me la squadra sta bene com’è. E ci credo» dice Luciano Spalletti della Roma. Poi ammette: «Ci saranno 20-25 giorni in cui giocheremo ogni tre giorni, lì ci vogliono numericamente i giocatori. Se non succederà nulla di particolare, riusciremo anche a sopperire alla situazione». Massara è a Londra per vedere su chi si può chiudere tra Musonda e Deulofeu, come scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

La Roma vuole in prestito il baby belga del Chelsea in prestito per coprire il buco lasciato da Iturbe (e l’assenza temporanea di Salah). Musonda è diventato da un po’ la prima opzione giallorossa, anche perché di fatto è quella più facile (e meno onerosa) da chiudere. A Londra, però, ha avuto contatti anche con l’Everton per Deulofeu, lo spagnolo che piace molto anche al Milan.  Su Jesé, invece, tutto in stand-by.

A Londra c’è anche Walter Sabatini. L’ex d.s. della Roma ha passato molto tempo ultimamente con due suoi uomini di fiducia, Frank Trimboli e Paolo Busardò. E tramite loro è stato «presentato» al Tottenham. Sabatini ha parlato con Daniel Levy, il presidente, per una possibile consulenza esterna.