«Sarò chiaro: a me la squadra sta bene com’è. E ci credo» dice Luciano Spalletti della Roma. Poi ammette: «Ci saranno 20-25 giorni in cui giocheremo ogni tre giorni, lì ci vogliono numericamente i giocatori. Se non succederà nulla di particolare, riusciremo anche a sopperire alla situazione». Massara è a Londra per vedere su chi si può chiudere tra Musonda e Deulofeu, come scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Massara a Londra: Musonda-Deulofeu. Spalletti: «A me la squadra piace»
L’allenatore: «Chi parte deve essere sostituito». E Sabatini "vede" il Tottenham
La Roma vuole in prestito il baby belga del Chelsea in prestito per coprire il buco lasciato da Iturbe (e l’assenza temporanea di Salah). Musonda è diventato da un po’ la prima opzione giallorossa, anche perché di fatto è quella più facile (e meno onerosa) da chiudere. A Londra, però, ha avuto contatti anche con l’Everton per Deulofeu, lo spagnolo che piace molto anche al Milan. Su Jesé, invece, tutto in stand-by.
A Londra c’è anche Walter Sabatini. L’ex d.s. della Roma ha passato molto tempo ultimamente con due suoi uomini di fiducia, Frank Trimboli e Paolo Busardò. E tramite loro è stato «presentato» al Tottenham. Sabatini ha parlato con Daniel Levy, il presidente, per una possibile consulenza esterna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA