Il rapporto della Roma con le nazionali quest’anno è ai minimi termini. Prima le accuse al Belgio su Vermaelen, poi il battibecco a distanza con il c.t. dell’Olanda Danny Blind per Strootman. Ora è di nuovo la volta dei Red Devils, il cui c.t. spagnolo Roberto Martinez è andato giù duro, in particolare sul caso del difensore centrale: «La sua situazione è inquietante. Ha ricominciato a soffrire di pubalgia, come durante gli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico che non ha funzionato».
rassegna stampa
Martinez: «Vermaelen? È un caso inquietante»
Il Ct dei Red Devils aggiunge: "Ha ricominciato a soffrire di pubalgia, come durante gli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico che non ha funzionato"
Da Trigoria sottolineano invece i miglioramenti di Vermaelen, come riporta La Gazzetta dello Sport. Le parole di Martinez certo non hanno fatto piacere: il c.t. ha di fatto ufficializzato che il problema pubalgia è precedente allo sbarco a Roma del giocatore. Martinez ha parlato poi anche di Nainggolan: «A ottobre non era in forma e non l’ho convocato. Le gare con Olanda ed Estonia? Non so. Radja fa parte del gruppo, va protetto, gli va lasciato il tempo di tornare in condizione. Poi deciderò».
© RIPRODUZIONE RISERVATA