rassegna stampa

Manolas si sposa e fa lo stopper: «Il mio futuro? Decide la Roma»

"Ho un contratto di altre tre anni con il club, questo significa che la Roma ha la prima e l’ultima parola sul mio destino. Tutto dipende dalla società"

Redazione

Manolas sabato dirà sì alla fidanzata che di cognome fa Prevezanou e di nome fa Nike, che non è uno sponsor tecnico ma in greco vuol dire vittoria. Vittoria su tutti i fronti, questa famiglia: una figlia, Kostantina, già nata a gennaio e un papà che viene richiesto da mezza Europa. Viste le clausole su contratto, difficile che possa lasciare la Roma; In un’intervista rilasciata in patria a Sport.fm il centrale ha parlato anche della Roma e del futuro prossimo: «Ho un contratto di altre tre anni con il club, questo significa che la Roma ha la prima e l’ultima parola sul mio destino. Tutto dipende dalla società. Delle voci che mi riguardano si occupa il mio procuratore, io non penso ai trasferimenti».

Come riportato da Chiara Zucchelli nelle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il pressing di Chelsea e soprattutto ManchesterUnited non è roba di poco conto. E pensare che in Premier potrebbe ritrovare da avversario quel Claudio Ranieri eroe di Leicester e in Grecia spernacchiato su più fronti: «Ma non è la stessa cosa, allenare un club e una nazionale. Posso solo dire che i risultati negativi con la Grecia furono colpa più dei giocatori che di altre cose», ha detto ancora Manolas, prima di accarezzare Francesco Totti: «È un grande uomo, un giocatore molto valido e un vero leader. Ha una personalità forte, è un esempio per i compagni».

Il prossimo anno saranno ancora insieme, se le vie del mercato non produrranno colpi di scena davvero troppo…colpi di scena da poterci pianificare qualcosa intorno. Di pianificato, al momento, c’è solo un rinnovo di contratto promesso al difensore nelle scorse settimane, frutto di un colloquio tra i dirigenti giallorossi e l’agente del difensore.