Mancini, il difensore che sa fare gol: “Fonseca è ok, ma Kolarov è incredibile”

Mancini, il difensore che sa fare gol: “Fonseca è ok, ma Kolarov è incredibile”

L’ex atalantino aspetta l’altro centrale. Alderweireld resta l’obiettivo principale. Il Montpellier: “Sì, vogliamo Olsen”

di Redazione, @forzaroma

In attesa di capire chi sarà il quarto centrale, le attese e le aspettative si concentrano tutte su Gianluca Mancini. “Noi difensori segniamo spesso sui calci piazzati – dice il giallorosso al sito del club –. Serve la cattiveria per inserirsi nel momento giusto. Ad ogni angolo o punizione io lì davanti mi dico: “Ora la butto dentro!””. Fonseca su di lui ci punta, sia come marcatore, sia come goleador aggiunto. “Il mister mi ha fatto una buonissima impressione – continua ManciniÈ sicuro di sé, ha le sue idee ed è molto diretto, ti dice sempre apertamente se fai bene o male” riporta Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E sui compagni: “Mi sembra quasi di non aver cambiato squadra, mi hanno accolto tutti alla grande. Gli italiani li conoscevo, ma Kolarov è impressionante dal vivo, sa dirti sempre la parola giusta al momento giusto”.

La Roma continua ad essere convinta che alla fine riuscirà a portare a casa anche Toby Alderweireld, il centrale belga del Tottenham che va in scadenza a giugno prossimo. A Trigoria ne sono talmente convinti che non si preoccupano dell’ormai imminente data di chiusura del mercato inglese (giovedì sera), il che farebbe presupporre che gli Spurs dovrebbero quantomeno prendere un sostituto prima di dar via il belga. È lui il giocatore dominante che aspettaFonsecaper la difesa. Le alternative portano in Brasile ed in particolare a Verissimo, il centrale del Santos che a Petrachi piace fin dai tempi del Torino. E sempre in Brasile piace il baby Vitao del Palmeiras, di cui si dice un gran bene. Chiusura con la conferma di Laurent Nicollin, presidente del Montpellier: “È vero, ci interessa Olsen. Abbiamo contattato la Roma e il suo agente per vedere come stabilire un prestito con opzione di acquisto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy