Che tra Roma e Leicester ci fosse ancora un piccolo abisso si sapeva (circa dieci milioni tra offerta e richiesta), la cosa meno nota era che Mahrez preferisse ancora la Premier League alla Roma. Almeno stando a quanto raccontato da Craig Shakespeare, allenatore del Leicester: "La situazione è chiara: Mahrez vuole giocare in uno dei 6 top club inglesi, ma se non riceveremo un’offerta rimarrà qui. Come resterà se l’offerta non sarà sufficiente. Lui ha preso questa decisione, ma è un nostro giocatore".
rassegna stampa
Mahrez-Roma ora è un rebus. Il Leicester: “Vuole la Premier”
Shakespeare: "Riyad vuole giocare in uno dei sei top club inglesi". Monchi intanto ha pronta l'alternativa Emre Mor
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", è possibile che il tecnico del club inglese stia alimentando l’asta. E che, magari, abbia mandato proprio un segnale alla Roma: come a dire, sbrigatevi prima che si scateni la Premier su Riyad.
Conferme arrivano intorno al nome di EmreMor, il turco di passaporto danese che il Borussia Dortmund è disposto a cedere. È un nome intorno al quale il d.s. aveva ragionato già un mese fa e che torna a essere una pista credibile, per quanto il suo nome non occupi la primissima fila. Sarebbe però sciocco escludere il nome di Cuadrado, che la Juve potrebbe decidere di far partire.
(A. Pugliese - D. Stoppini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA