rassegna stampa

Lulic diventa stilista grazie… al 71

(Gazzetta dello Sport) Altro che Juventus, altro che cessione: Senad Lulic diventa stilista. Quella del numero 71 è una tentazione troppo forte, impossibile resistere all’idea di ricordare a tutti il gol della Coppa Italia.

finconsadmin

(Gazzetta dello Sport) Altro che Juventus, altro che cessione: Senad Lulic diventa stilista. Quella del numero 71 è una tentazione troppo forte, impossibile resistere all’idea di ricordare a tutti il gol della Coppa Italia. E allora va così: il bosniaco sta per produrre una linea di abbigliamento tutta sua. Si chiamerà «Senad Lulic 71», sarà lanciata tra un mese, in vendita proprio nella settimana che porterà al derby contro la Roma del 22 settembre. Il 71 è il minuto della rete del 26 maggio, rete che ha cambiato la vita a questo ragazzo nato a Mostar 27 anni fa e che da ieri è anche ufficialmente online : ha aperto una pagina Facebook, pure questa chiamata «Senad Lulic 71» (occhio alle imitazioni) e sarà aggiornata con frequenza proprio dal bosniaco.

Il retroscena Lulic ha deciso di diventare imprenditore due settimane fa: era rimasto stupito dalla quantità di tifosi che in ritiro indossava maglie con il suo nome e il numero 71. Allora ha deciso che un investimento sarebbe risultato produttivo. Di più: il calore e le richieste dei tifosi gli avevano fatto cambiare idea anche sul numero di maglia. In ritiro, un mese fa, aveva assicurato di voler tenere l’amata 19. Sabato scorso, a Londra, aveva invece maturato una svolta clamorosa per il 71, già per la gara di Supercoppa di domenica. Poi la voglia di non sfidare troppo il destino gli ha imposto una retromarcia: niente cambio di maglia in extremis, ma sì alla linea di abbigliamento, così ha deciso dal ritiro della Bosnia mentre preparava il match di stasera contro gli Stati Uniti.