rassegna stampa

Lulic a sinistra. Florenzi o Bradley?

(Gazzetta dello Sport) L’Europa è alle spalle: Petkovic ritrova la Lazio titolare, quella che a inizio stagione aveva stupito tutti.

Redazione

(Gazzetta dello Sport) L'Europa è alle spalle: Petkovic ritrova la Lazio titolare, quella che a inizio stagione aveva stupito tutti. Rispetto alla gara con il Panathinaikos il tecnico di Sarajevo cambia otto uomini ritornando così al vecchio modulo (4-5-1). La formazione è decisa: il rientrante Radu non ce l'ha fatta a convincere Petkovic a concedergli una maglia da titolare. Il romeno andrà in panchina, la fascia sinistra sarà affidata a Lulic, con il delicato compito di guardare a vista Lamela. Ventitré i convocati, in panchina andranno quattro attaccanti: Rocchi, Floccari, Kozak e Zarate. Escluso invece il terzino Cavanda, caduto in disgrazia dopo la disfatta di Catania.

E Zeman? Squadra quasi fatta, anche se qualche dubbio resta per il tecnico boemo. Burdisso sembra aver vinto il ballottaggio con Castan per giocare al centro della difesa, al fianco del giovane Marquinhos. A centrocampo, invece, De Rossi e Tachtsidis sembrano certi di una maglia (in regia dovrebbe andarci ancora una volta il greco, anche se in settimana in quella posizione Zeman ci ha provato anche De Rossi), per il terzo posto Florenzi è in vantaggio su Bradley. Davanti confermato il trio delle meraviglie Lamela-Osvaldo-Totti, a meno di clamorosi colpi di scena (Totti ed Osvaldo non sono in perfette condizioni fisiche) difficili, però, da ipotizzare.