Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Lukaku, problema all’inguine: salterà l’Irlanda

Lukaku, problema all’inguine: salterà l’Irlanda - immagine 1
Il centravanti giallorosso sarà costretto a saltare almeno la prima delle due amichevoli che il Belgio
Redazione

Non è sicuramente un periodo facile per Romelu Lukaku, scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. Il centravanti giallorosso sarà costretto a saltare almeno la prima delle due amichevoli che il Belgio affronterà durante la sosta. La federazione fiamminga ha reso noto che Big Rom è stato costretto a fermarsi a causa di un leggero sovraccarico all’inguine che gli impedirà di giocare sabato a Dublino contro l’Irlanda.

Il problema comunque non pare insormontabile: l’attaccante resterà in ritiro e sarà nuovamente valutato in vista del match di martedì prossimo con l’Inghilterra. In ogni caso il problema all’inguine si aggiunge a quello all’anca che aveva convinto DDR a risparmiargli la trasferta di Europa League a Brighton (Romelu è comunque tornato in campo domenica scorsa con il Sassuolo). E, intanto, anche Edoardo Bove e Evan Ndicka sono alle prese con alcuni problemi fisici. Entrambi saranno curati a Trigoria durante la sosta di campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.