Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Luca Pellegrini: “La Roma è solo il passato, la Juve una rivincita. De Rossi mi dà ancora consigli”

Il terzino: "I Giallorossi? Non si firma a vita, i tempi cambiano. Mai litigato con Kolarov, abbiamo un rapporto fantastico"

Redazione

Luca Pellegrini ha rappresentato per molto tempo il futuro della Roma. La sua sembrava una di quelle storie destinate a seguire le orme di altri romani e romanisti. Poi è arrivata la cessione alla Juve. Adesso il terzino ai giallorossi non ci pensa più: "E' un aspetto del passato che ricordo con piacere, niente di più. Non si firma a vita, i tempi cambiano". Ha detto a La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio della sua intervista.

Lei ha esordito nella Roma entrando al posto di De Rossi. Giochino: Totti o De Rossi?

Ringrazierò sempre Di Francesco per avermi fatto esordire. Totti non l'ho vissuto, Daniele sì. Ancora mi sento con lui e gli chiedo consigli.

A Roma ha vissuto anche Nainggolan.

C'è un rapporto che è nato subito per merito suo. Quando nel 2017 mi ruppi il crociato venne a parlarmi. E' carismatico, trascinatore, fortissimo.

Sensazioni ad essere della Juventus?

Quando entri in quello spogliatoio è un'emozione. Io CR7 lo prendevo alla Play. E' un soddisfazione, una grande rivincita. Non sarà facile starci ma darò il 110 per cento.

Ma con Kolarov ha litigato davvero?

E' una grande idiozia. Ci rido ancora. Mi ha preso sotto la sua ala a Roma e tra noi c'è un rapporto fantastico.