Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

L’Olimpico si rinnova: ecco un’altra gemma dei Friedkin

L’Olimpico si rinnova: ecco un’altra gemma dei Friedkin - immagine 1
Inaugurata l’area "Club 1927" per gli ospiti vip. Il ceo Berardi: "Altra iniziativa di grande qualità"

Redazione

Una sala dotata di ogni comfort nel cuore dell’Olimpico. È l’ultima novità voluta dai Friedkin riservata agli utenti del Business Club, il network creato dalla Roma per mettere in contatto i professionisti che hanno scelto di unire la passione sportiva al mondo degli affari, scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. Il nuovo spazio, situato a pochi metri dall’ingresso della tribuna 1927, è stato ristrutturato in accordo con Sport e Salute e verrà utilizzato esclusivamente dalla società giallorossa per i match casalinghi e in occasione di alcuni eventi organizzati allo stadio (resterà invece chiuso durante le gare della Lazio). L’idea nasce dalla voglia di agevolare il più possibile i partner che scelgono di legarsi alla Roma, mettendo a disposizione un luogo dove creare sinergie e - magari - incontrare i vip e gli influencer che popolano abitualmente gli spalti dello stadio.

Ad inaugurare l’area "Club 1927" è stato il Ceo Pietro Berardi, prima dell’ultima gara di Europa League giocata con il Ludororets: "Siamo costantemente impegnati nella ricerca di un’esperienza di hospitality di qualità sempre più alta. Dietro ogni partita c’è il lavoro di una squadra che cura in ogni dettaglio ciò che offriamo ai nostri ospiti, dall’accoglienza al fischio finale. I costanti sold out di queste aree e la necessità di dover aprire una waiting-list sono per noi un riconoscimento importante del lavoro che stiamo portando avanti".

Presto un’altra sala verrà aperta anche alle spalle della Tribuna Tevere, per allargare sempre di più la community e offrire un’attenzione speciale anche a chi ha scelto di acquistare i nuovi palchetti comparsi all’inizio della stagione. L’ultima di una serie di innovazioni che, dallo scorso campionato, hanno migliorato l’esperienza vissuta all’Olimpico (come i pre partita arricchiti da giochi di luci e dalle performance di artisti e cantanti di fede romanista).