Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

L’Olimpico per Mazzone. Boniek: “Uno stratega”

L’Olimpico per Mazzone. Boniek: “Uno stratega” - immagine 1
Tanti striscioni per il tecnico. "Carletto: romanità e appartenenza"
Redazione

L’omaggio più grande è arrivato dall’Olimpico. Dal suo popolo, dalla sua gente, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Con un coinvolgimento da brividi, perché poi Carletto Mazzone era "uno di noi", come recitava uno dei tanti striscioni esposti durante Roma-Salernitana. Che si è aperta con i cori tutti per lui, la sua immagine sui megaschermi e una sua frase proiettata su un cartellone luminoso: "Non puoi dire di aver allenato se non hai guidato i giallorossi. Quando mi nominate la Roma a me brillano gli occhi. Ciao mister".

Da "Carletto: romanità e appartenenza. Buon viaggio mister" a "Un altro pezzo di Roma che se ne va. Corri Carletto, corri verso il paradiso", per poi chiudere con un "La mia romanità per sempre vivrà. Ciao Carletto" sui tanti striscioni esposti. "Mi è dispiaciuto tantissimo. Era il migliore: un padre, un allenatore, uno stratega. Un ricordo? Ne ho troppi, non saprei quale scegliere", le parole del vicepresidente dell’Uefa Zibì Boniek. La Roma ha giocato con il lutto al braccio, come l’Ascoli e il Catanzaro. Oggi lo farà il Cagliari.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.