rassegna stampa

L'ex presidente Rosella Sensi «Tifo per il ritorno di Vincenzino»

(Gazzetta dello Sport) – Dice, ancora una volta: «Preferisco fare la tifosa. Non do consigli, ne hanno dati tanti in passato a me, non vorrei cadere nello stesso errore». E da tifosa, parla. Molto più che in passato.

Redazione

(Gazzetta dello Sport) - Dice, ancora una volta: «Preferisco fare la tifosa. Non do consigli, ne hanno dati tanti in passato a me, non vorrei cadere nello stesso errore». E da tifosa, parla. Molto più che in passato.

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, oggi assessore comunale alla Comunicazione e Promozione di Roma Capitale, intervenuta alla presentazione della Race for the Cure, la mini maratona che raccoglie fondi contro i tumori al seno. La Sensi si sbilancia. «Un ritorno di Vincenzo Montella sulla nostra panchina? Ne sarei davvero felicissima. E ne sarebbe felice anche mio papà», dice. Del resto, l'ultima parte della sua gestione, seppure in coabitazione con UniCredit e a trattative già avanzate con gli americani, ha tenuto a battesimo proprio la carriera professionistica del Montella allenatore, balzato dalla panchina dei Giovanissimi alla prima squadra dopo le dimissioni di Ranieri.