rassegna stampa

L’estate Roma? Quest’anno è meno scatenata

Strootman in California, Perotti a casa in Argentina, Totti tra Miami e Caraibi: in casa giallorossa quest'anno comanda il relax

Redazione

C’è una cosa sola che i giocatori della Roma hanno in comune durante queste vacanze estive: pochi eccessi, tanta famiglia. In questa estate, le foto che compaiono sui social network raccontano di ferie all’insegna di spiaggia, lettino, passeggiate e anche qualche allenamento, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".

Strootman si gode finalmente il meritato riposo con la compagna, il fratello e la cognata, negli Usa: tour della California partito da San Francisco e Alcatraz, poi Yosemite Park, Los Angeles e ieri l’approdo in Nevada, a Las Vegas. Negli Stati Uniti, ma dall’altra parte, diviso tra Miami e i Caraibi, c’è invece Francesco Totti con la moglie Ilary, i tre figli, e qualche amico.

Perotti e Paredes si godono casa in Argentina, Castan in Brasile. Anche per loro foto di allenamenti o momenti familiari: ieri il difensore ha festeggiato il primo compleanno della figlia Raffaela, qualche settimana fa Perotti ha invece brindato, con tanto di torta, all’anniversario di matrimonio insieme alla moglie. A proposito di nozze, si è sposato due settimane fa Manolas nella sua Naxos e in Grecia sta trascorrendo le ferie e il viaggio di nozze.

Iago Falque si divide tra la Spagna e Montecarlo. Europa anche per Dzeko: ha una splendida villa a Dubrovnik, in Croazia, ma in questi giorni è a Sarajevo, dove trascorre le serate con gli amici di sempre e non è raro vederlo immortalato con la figlia Una durante cene o passeggiate.