Le scelte di Totti pensando alla tivù. Ilary: “L’idea c’è”

Le scelte di Totti pensando alla tivù. Ilary: “L’idea c’è”

La showgirl: “Magari ora che siamo meno impegnati ci si può pensare”. Intanto l’ex capitano si gode il mare e la famiglia

di Redazione, @forzaroma

La nuova vita social di Ilary Blasi e Francesco Totti ha raccontato molto delle loro vacanze ad Ibiza. L’ex capitano giallorosso, adesso, riflette sul futuro, e in un’intervista a al settimanale «Chi» sua moglie spiega come, rispetto a due anni fa, quando smise di giocare, «il cambiamento può essere positivo, può fare bene. Io sono sempre con lui, qualsiasi cosa faccia».

Insieme
Ilary lo asseconderà in ogni decisione, ma certamente la sensazione è che insieme faranno qualcosa in televisione e lei non lo nega: «E’ un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo anche meno impegnati…». Il progetto è già in piedi, ci sarebbero anche delle produzioni top secret della sit-com «Casa Totti», ma difficilmente il futuro di Francesco sarà soltanto in televisione.

Tra amici e musica

Totti con la famiglia passerà, come consuetudine, qualche giorno a Sabaudia. In riva al litorale pontino potrebbe anche incontrare  l’amico Daniele De Rossi, che come lui ha chiuso con la Roma dopo una vita e sta riflettendo sul proprio futuro. In attesa di capire se si ritroveranno in Azzurro, uno come dirigente e l’altro come vice di Mancini, in Spagna Totti e famiglia hanno trascorso gran parte delle vacanze con Gaia, la prima figlia di Daniele, che era in ferie con la mamma, Tamara. Nelle foto del settimanale si vede la primogenita di De Rossi insieme a Cristian e Chanel, i due figli maggiori del «Capitano» e, in un momento di grande malinconia per i romanisti, anche questo è un piccolo tuffo al cuore, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy