rassegna stampa

L’Arsenal libera Debuchy, ma c’è pure l’Aston Villa. Perotti in attesa

L’Aston Villa è ultima in Premier, non proprio il massimo. Ma Debuchy potrebbe decidere di restare in Inghilterra per poi piazzarsi meglio a giugno, sempre in Premier

Redazione

Diego Perotti è in attesa (Roma e Genoa hanno l'accordo per 12 milioni) e dall’Inghilterra rimbalzano voci controverse su Mathieu Debuchy: l’Arsenal ha dato il via libera al giocatore (prestito con diritto di riscatto a 10 milioni), sul quale però c’è anche l’Aston Villa. «Con Wenger ho parlato di lui e di altri giocatori, vedremo cosa succede», ha detto il tecnico Remi Garde. L’Aston Villa è ultima in Premier, non proprio il massimo. Ma Debuchy potrebbe decidere di restare in Inghilterra per poi piazzarsi meglio a giugno, sempre in Premier. Da dove ieri fanno sapere che lo United ha rifiutato la richiesta di prestito per Fellaini.

Dal Brasile arriva la notizia che Roma, Porto e Monaco stanno monitorando la situazione di Jemerson, difensore 23enne dell’Atletico Mineiro. La clausola rescissoria è di 33 milioni, ma con una decina lo si porta via. Per giugno, ovviamente.

(A.Pugliese)