Dal primo all’ultimo giorno: Luciano Spalletti divide i tifosi della Roma. Almeno nelle radio e sui social network , perché poi il pensiero dei 65mila dell’Olimpico è stato abbastanza netto.
rassegna stampa
L’addio di Spalletti unisce i tifosi social: “Un grande tecnico ma un piccolo uomo”
La Roma in due giorni ha salutato capitano e allenatore: "Non li paragoniamo. Spalletti, pur bravissimo, è uno dei tanti. Totti è unico"
"Se ne va un grande allenatore ma un piccolo uomo", si legge spesso. E il riferimento, neppure troppo velato, è alle parole di Ilary Blasi alla Gazzetta dello Sport. "Grazie di tutto, mister - si legge su Facebook - . Anche se io preferisco ricordarti come quello del 4-2-3-1 e non come quello delle galline del Cioni".
Roma che in due giorni ha salutato capitano e allenatore: "Non li paragoniamo - dice un ascoltatore in una delle radio della Capitale -. Spalletti, pur bravissimo, è uno dei tanti. Totti è unico". Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", chi difende l’ormai ex allenatore riprende le parole di Daniele De Rossi: "Vedremo se chi arriverà farà meglio. Lui odiava la stampa e il tottismo, ma amava la Roma. Ed è stato fermato solo da una grande Juventus".
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA