Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

L’addio di Pinto, Boniek: “Ora punterei su Massara”

L’addio di Pinto, Boniek: “Ora punterei su Massara” - immagine 1
L'ex giallorosso: "Prima di giudicare bisognerebbe sapere in che condizioni si è ritrovato a fare mercato e quali mezzi avesse davvero a disposizione"
Redazione

"So che Pinto aveva il contratto in scadenza a giugno e che la decisione è stata presa di comune accordo, sono cose che nel calcio accadono. È difficile commentare queste vicende dall‘esterno" dice Zibì Boniek intervistato da Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. 

Come valuta l’operato del general manager nella Capitale? "Non conosco quali possibilità gli siano state date o cosa gli sia stato impossibile fare per volontà degli altri. Parlando da tifoso magari si può riflettere su alcune operazioni come quelle per ingaggiare Aouar, Sanches o Paredes, che non stanno andando come ci si aspettava. Ma ribadisco, prima di giudicare bisognerebbe sapere in che condizioni si è ritrovato a fare mercato e quali mezzi avesse davvero a disposizione. Pinto mi sembra una brava persona, preparata nel suo lavoro". 

Chi prenderebbe al suo posto? "Tutto dipende da quali progetti ha la Roma per il futuro e quale portafoglio verrà messo a disposizione del prossimo d.s. Massara mi piace molto, è una persona capace e brava, che lavora in silenzio lontano dai riflettori, ma non spetta a me fare questo tipo di valutazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.