Oggi è la giornata decisiva per capire se Max Allegri potrà contare almeno su Wojciech Szczesny e Leonardo Bonucci nel big match di sabato contro la Roma, scrive Marco Guidi su La Gazzetta dello Sport. Nessuna speranza, invece, per gli altri infortunati, a cominciare da Angel Di Maria, che oggi si sottoporrà comunque a una visita di controllo.
La Gazzetta dello Sport
La Juve verso la Roma. Test decisivo per Bonucci: c’è fiducia. Dubbio Szczesny
Ieri la Juventus si è ritrovata alla Continassa per la prima volta dopo il pareggio a reti bianche di Genova con la Samp. A Marassi Bonucci ha seguito la gara in panchina, risparmiato proprio in vista della partitissima contro la banda Mourinho. Il capitano non ha ancora smaltito del tutto l’affaticamento al flessore rimediato alla prima giornata contro il Sassuolo, tanto che ieri non si è allenato con i compagni. Fondamentale capire le condizioni di Bonucci nella seduta di stamattina, ma la sensazione è che Leo non voglia perdersi la sfida con i giallorossi e stringa comunque i denti.
Un po’ più complessa la situazione di Szczesny. Il polacco è vicino al recupero, ma anche lui non ha preso parte all’allenamento di ieri. Le buone prestazioni di Mattia Perin nelle prime due uscite stagionali della squadra bianconera fanno pensare che non sarà forzato il rientro del portiere titolare. Insomma, a meno che Szczesny non sia al 100% nei prossimi giorni, contro la Roma al momento è ipotizzabile la conferma dell’ex Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA