- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 05: Sergio Gomez of Manchester City in action during the UEFA Champions League group G match between Manchester City and FC Copenhagen at Etihad Stadium on October 05, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Le jeux sont (quasi) Le Fée, scive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Cresce la fiducia in casa Roma per l'arrivo del francese del Rennes dopo i nuovi contatti tra Ghisolfi e Massara che testimoniano la volontà di tutte le parti in causa di arrivare a un accordo. Decisivo in questo senso il pressing del centrocampista che ha ribadito in queste ore al Rennes di voler andare alla
Roma. L'accordo col giocatore è stato trovato da tempo: un contratto fino al 2029 a circa 2 milioni a stagione. Manca quello tra i due club, con la Roma chiamata a uno sforzo in più rispetto ai 15 milioni offerti finora. Il Rennes ha pagato Enzo 20 milioni appena un anno fa, ed è irremovibile sullo stesso prezzo. Che però si può raggiungere attraverso i bonus. Ghisolfi vorrebbe chiudere l'affare entro sabato per consegnare Le Fée a De Rossi in tempo per il raduno a Trigoria. Resta calda anche la pista che porta al brasiliano Gabriel Sara. In difesa, oltre a Valentini del Boca, salgono intanto le quotazioni di Sergio Gomez. Il terzino sinistro classe 2000 del Manchester City si può prendere a 10 milioni. Piace anche alla Real Sociedad, ma i giallorossi sono in vantaggio. A parametro zero, infine, si è ufferto Berenguer ex Torino e ormai Athletic Bilbao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA