rassegna stampa

La favola di Crisanto. Protagonista col Barça era pronto all’addio

Mercoledì pomeriggio a Trigoria, nella partita di Youth League contro il Barcellona, è risultato decisivo già dopo un pugno di minuti, sul centravanti blaugrana Rio

Redazione

Quest'anno la Roma ha dato fiducia ad un altro portiere interessante e gli ha affidato i pali della squadra Primavera. Si chiama Lorenzo Crisanto, toscano di Prato, era arrivato dalla Fiorentina nel 2012, quando Pantaleo Corvino lasciò i viola.

Crisanto, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, mercoledì pomeriggio a Trigoria nella partita di Youth League contro il Barcellona, è risultato decisivo già dopo un pugno di minuti, sul centravanti blaugrana Rio.

La scorsa stagione era il titolare degli Allievi, però in Nazionale non lo chiamavano più. A Trigoria lo consideravano il nuovo Frasca, per rendimento il portiere più forte degli ultimi 10-15 anni di Primavera.  Crisanto rischiava di andarsene anche prima della Primavera: la Roma pensava di svincolarlo, prima della fine della stagione il Frosinone già si era fatto sentire, dopo aver proposto la Primavera a Coppitelli, che lo aveva sempre difeso e fatto giocare.