- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
SALERNO, ITALY - JANUARY 29: Daniele De Rossi AS Roma head coach before the Serie A TIM match between US Salernitana and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Arechi on January 29, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Roma non sta bene, sta benissimo. Come Daniele De Rossi, alla seconda vittoria di fila. E ora a un punto dalla Champions, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Proprio come aveva chiesto alla vigilia il tecnico e come ha ribadito ieri sera all’Arechi: "All’intervallo ho detto lo stesso che avevo detto dopo il Verona – spiega DDR -. Se facciamo il possesso palla lento, non tiriamo mai in porta e così perdiamo tante partite. Se lo facciamo tenendo il pallino della partita e andiamo dentro come avvoltoi, allora siamo forti. C’è da lavorare nel capire i momenti della partita, sui concetti: sta a me trasmetterli ancora meglio. E’ stata una vittoria non casuale, ma sofferta sì". "Dobbiamo muovere meglio la palla per dargli più possibilità di manovra tra le linee. Per un giocatore come lui oggi non era facile". De Rossi può godersi i suoi uomini simbolo. Non solo Dybala, ma anche Lukaku e Pellegrini: "Sono soddisfatto di Romelu e Lorenzo è un degno capitano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA