rassegna stampa

La Bosnia chiama: Dzeko presente. E Totti sta meglio

Il centravanti giallorosso partirà domani per raggiungere il ritiro della sua nazionale. Intanto Manolas torna a Trigoria per una botta al costato presa nella trasferta di Borisov

Redazione

Edin Dzeko è ancora infortunato, ma risponderà alla chiamata della Bosnia, che ha l'ultima occasione per sperare di qualificarsi all'Europeo.  «Vado. Ma non preoccupatevi, state tranquilli: farò attenzione al ginocchio destro» la promessa del centravanti a Trigoria. Edin serve alla Roma, ma anche a Mehmed Badzarevic, ct bosniaco.

Ieri mattina, come riporta Davide Stoppini, l'allenatore è stato inondato di domande sul centravanti: «Edin l’ho sentito – ha risposto –, sta lavorando a Roma, credo che sabato sarà in grado di aiutarci». Ieri Dzeko si è allenato a Trigoria, oggi farà lo stesso, domani volerà verso la Bosnia.

Intanto Manolas torna a Roma a causa di una botta al costato presa nella trasferta di Borisov. Mentre Digne ritrova la convocazione in Francia, il resto del reparto difensivo cade a pezzi: De Rossi è sano ma sotto diffida, Castan è un punto interrogativo, sul rientro di Rüdiger non c’è certezza. Ed anche per Keita ancora si dovrà attendere. Le uniche buone notizie arrivano da Totti: la coscia destra migliora. Rientro previsto tra Firenze e Leverkusen.